Quella che vi racconteremo è sicuramente una storia singolare, tuttavia c’è una cosa che, nel tempo, non è mai cambiata: la nostra “anima” è in tutto ciò che facciamo. Per cominciare dobbiamo tornare indietro al 2018, quando Daniele Monterisi, capofamiglia, decide di dare una svolta alla propria vita, alla ricerca di nuovi stimoli. Sarà in quell’anno, infatti, che lascerà il consolidato calzaturificio di famiglia, per coltivare la sua innata passione: l’amore per la propria terra.
La Puglia, si sa, è terra di risorse gastronomiche uniche: una regione che si presta perfettamente ad essere raccontata attraverso la cucina. Di qui l’idea: “Manima” nasce inizialmente come progetto familiare, vedendo coinvolti Daniele, Luciana ed i figli Donatella ed Emanuele. Successivamente, Donatella deciderà di inseguire le proprie passioni, lasciando al timone Daniele ed Emanuele.
Varcarne la soglia, significa entrare nel cuore di una grande famiglia, che fa del proprio lavoro una passione e che, quotidianamente, si rimbocca le maniche per condurvi in un viaggio alla scoperta della Puglia…quella più vera, naturale e genuina che ci sia.